Instagram

Dieci trucchi per aumentare i follower su Instagram + un segreto…

Amanti di Instagram, che cerchiate di promuovere la vostra azienda o il vostro profilo personale, questo è l’articolo per voi. Siete impalliditi di fronte ai 19 milioni di follower di Kim Kardashian e volete aumentare i vostri seguaci? Ecco 10 semplici trucchi per aumentare l’engagement su Instagram e diventare più popolari che mai.
A fondo pagina troverai anche un segreto che sanno in pochi ma c’è da scommetterci che tra qualche mese spopolerà perchè  è davvero una bomba!

 

1 – HASHTAG: devono essere “pochi ma buoni”, pertinenti alla foto e soprattutto più popolari possibile. No alle #parole #che #non #costituiscono #hashtag #noti, sì al #throwbackthursday e ai #foodlovers.

2 – UN POST AL GIORNO: pubblicare foto con cadenza regolare, possibilmente almeno 5 volte a settimana, rende il vostro profilo sempre aggiornato e perciò più interessante da seguire. Create aspettativa postando i momenti più interessanti di ogni vostra giornata (non ogni momento della vostra giornata).

3 – SFORZATEVI DI SCRIVERE IN INGLESE: la lingua di Dante, per quanto sia musicale e poetica, è poco nota. Se vi sforzerete di scrivere in inglese (cercando di non fare tremendi errori ortografici) gli utenti di altri Paesi potranno comprendere e apprezzare le vostre caption, diventando magari vostri follower.

4 – REPOST È IL VOSTRO MANTRA: tutte le foto che passano da Instagram agli altri vostri profili social diventano foto viste da un numero maggiore di persone e queste chissà, potrebbero trovarvi interessanti e trasformarsi in potenziali nuovi follower.

5 – SCATTATE PIÙ SELFIE E MENO FOTO DA GOOGLE: le foto che vi ritraggono nella vita reale vi rendono più autentici e vi stupirete di quanto gli altri utenti apprezzeranno il vostro sforzo. In una parola, meno gattini (a meno che non siano i vostri) e più torte home made e gite fuori porta.

6 – USATE I FILTRI PIU’ POPOLARI, RENDERÀ TALI ANCHE VOI: bandite i filtri meno amati dal popolo di Instagram e innamoratevi degli effetti di Valencia, Amaro e Hudson.

7 – COMMENTATE E SARETE RICOMPENSATI: i commenti alle foto di altri utenti, vi porteranno molti più follower rispetto ai like. Prendetevi un po’ di tempo per scrivere cosa vi piace delle foto degli altri e rimarrete stupiti di quanto vi torneranno utili.

8 – SIATE ATTIVI A METÀ POMERIGGIO: ci sono giorni e orari migliori di altri per pubblicare le proprie foto: il pomeriggio, per esempio, è meglio della mattina e anche della sera. E preferite il lunedì rispetto alla domenica, gli utenti sono più ricettivi.

9 – MENZIONATE INSTAGRAM SUL VOSTRO BLOG O SUL VOSTRO SITO: se avete un sito o un blog in cui raccontate la vostra vita, aggiungete l’icona di Instagram; in questo modo chi leggerà i vostri post saprà che siete presenti anche lì e potrà magari venirvi a cercare, scoprendo che siete anche dei bravi fotografi.

10 – MARE D’ESTATE, NEVE D’INVERNO: se le foto seguono il susseguirsi naturale delle stagioni piacciono di più. Sì dunque ai tuffi d’estate e ai pupazzi di neve in inverno. Pubblicare lo scatto di una cioccolata calda il 15 d’agosto potrebbe essere poco apprezzato dagli instagram lover.

 

SEGRETO: ti consigliamo di guardare qui e verficare con i tuoi occhi. Finalmente qualcosa che ti aiuta ad automatizzare il processo di visibilità del tuo profilo in modo da trovare Followers reali e attivi invece di comprare Followers falsi come ormai siamo abituati a vedere.

Noi lo abbiamo verificato e testato, è un’autentica forza! Probabilmente i Followers aumenteranno un po’ più piano di quello che dicono loro, ma aumenteranno di sicuro!! Saranno meno ma buoni e porteranno un sacco di interazioni e like sul vostro profilo Instagram!! Provare per credere, si chiama Power Script.

Prenota la tua consulenza gratuita adesso